giovedì 26 febbraio 2015

Ristampa "Tutto ciò che sappiamo dell'amore" e arriva il seguito "point of retreat" (Tutto ciò che sappiamo di noi due) di Colleen Hoover!

Oggi il mio blog sembra parlare solo di lei, ma non posso farci niente, c'è un ulteriore novità riguardante la nostra adorata Colleen Hoover!
Quest'estate ho avuto il piacere di leggere "Tutto ciò che sappiamo dell'amore" (Slammed), e come sempre, ero rimasta un po' con l'amaro in bocca nel sapere che il seguito non sarebbe stato pubblicato. Nessuna notizia dalla Rizzoli. Nada de nada.
Ma oggi, con il cuore pieno di gioia, vi dico che prossimamente arriverà nelle nostre librerie, per Fabbri Editore (che presto pubblicherà la ristampa del primo romanzo) il tanto atteso seguito: Tutto ciò che sappiamo di noi due.
Qui di sotto vi porto la trama del primo e quella del secondo !


Rizzoli: Giugno 2013
Fabbri editore (Ristampa): 12 marzo 2015
Autrice: Colleen Hoover
Pagine: 337
Prezzo Kindle: 9,99 
Cartaceo: 13,60 

Trama: 
Lake arriva in Michigan dopo la morte del padre, rassegnata ad affrontare un nuovo, faticoso inizio. La risalita appare all'improvviso dolce grazie a Will, il vicino di casa, a sua volta costretto dalla vita a crescere in fretta. L'intesa è immediata, ma il primo giorno nella nuova scuola Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will è uno dei suoi professori - giovanissimo, ma dall'altra parte della barricata. Altrettanto impossibile allontanarsi, dimenticarsi, rinunciare: e così Lake e Will si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam - una gara di versi - per dirsi tutto ciò che devono e vogliono dirsi. Alla fine è qualcosa di molto semplice, di essenziale: tutto ciò che sappiamo dell'amore è che l'amore è tutto, come ha scritto Emily Dickinson a nome di tutti noi.


Point of retreat (Tutto ciò che sappiamo di noi due) :




Pubblicazione: Prossimamente. 
Trama: 
Difficoltà e sofferenze li hanno uniti… ora li separeranno.
Layken e Will hanno dimostrato che il loro amore può superare qualsiasi cosa; fino a che non si riaffaccia qualcuno dal passato di Will, lasciando Layken a chiedersi su cosa è davvero basato il loro rapporto.

Will è costretto a fronteggiare un’ultima sfida… come dimostrare il suo amore per quella ragazza che non riesce a smettere di “intagliare zucche”.

Nessun commento:

Posta un commento

E' un piacere leggere cosa ne pensate, so, tell me! :)